EUTIKIA ... festina lente
ma misi me per l’alto mare aperto sol con un legno e con quella compagna picciola da la qual non fui diserto Dante , Inferno Canto XXVI. A bordo Marina e Gianni TESTA
Our latest 5 diary entries

5th Jun 2018
~~L’Atlantico di EUTIKIA. Da Antigua a Faial, Azzorre. - 2
22 maggio Tanto per cambiare non è stato possibile far rotta diretta al wpt. Poco vento e per giunta in poppa piena e onde incrociate. Un bel ballo del quà quà. Tutto il giorno abbiamo cerc...
1986 Words | 81 ReadsRead moreRead more

22nd May 2018
L' Atlantico di Eutikia
Martinica, Marin 5 maggio 2018.Oggi è stato il primo giorno della nostra attraversata del Nord Atlantico verso il Mediterraneo, dopo 11 anni dalla partenza dalle Canarie e il giro del mondo con Eutikia.Fina...
1383 Words | 81 ReadsRead moreRead more

1st May 2018
Martinica, Marin 25 aprile -2 maggio 2018
Qualche considerazione sulla nostra più recente esperienza di navigazione tra  le isole di Sottovento, da Martinica a Guadalupe.Più in generale devo dire che questi Caraibi hanno perso molto del ...
964 Words | 83 ReadsRead moreRead more

9th Apr 2018
Martinica, 7 aprile 2018.
Quello che non ti aspetti.Primo episodioPartiamo da Maria Galante con un bel Est. L’idea è quella di rientrare a Martinica passando esterni a Dominica per evitare la bonaccia sotto vento. Il bordo appar...
599 Words | 97 ReadsRead moreRead more

8th Apr 2018
Maria Galante, 26 marzo-1 aprile 2018.
Brevi dalle Antille francesi.Balenottera e Mai Mai. Partiamo da Saint Pierre di buon mattino, 70 miglia ai Santi, Les Saintes, a Sud di Guadalupe. Il villaggio di Saint Pierre,   a Nord di Martinica, &...