EUTIKIA ... festina lente
ma misi me per l’alto mare aperto sol con un legno e con quella compagna picciola da la qual non fui diserto Dante , Inferno Canto XXVI. A bordo Marina e Gianni TESTA
Our latest 5 diary entries

31st Oct 2017
Venezia, 31 ottobre 2017. Eutikia all’Assonautica di Ancona.
Sabato 4 novembre saremo ancora ospiti dell’Assonautica di Ancona, presso la loro bellissima ed accogliente sede di Marina Dorica.Lo scorso hanno fummo invitati a presentare i filmati relativi a “Pacifi...
143 Words | 80 ReadsRead moreRead more

12th Sep 2017
Venezia 12 settembre 2017. DUE OCEANI
L’estate è finita e il sole se ne va. Il tempo vola, panta rei, tutto corre, e sono già tre mesi che abbiamo lasciato Eutikia a terra a Trinidad. Ora non resta che seguire il formarsi e il pro...
735 Words | 94 ReadsRead moreRead more

10th Jun 2017
TRINIDAD, 10 giugno 2017.
~~TRINIDAD, 10 giugno 2017.Immagini sonore e, per finire per chi vorrà leggere anche le ultimissime righe, un grazie speciale a tutti.~~Vi ricordate di Bob Marley, l’icona del reggae caraibico, ebb...
1654 Words | 119 ReadsRead moreRead more

29th May 2017
Trinidad 25 maggio 2017. ARRIVATI !!!...e completato il giro!
Per la prima volta, da quando iniziai a scrivere i miei resoconti su questo diario di viaggio, mi trovo in difficoltà nell’esprimere quello che mi passa, ci passa, per la mente dopo esser approdati q...
1321 Words | 101 ReadsRead moreRead more

19th May 2017
Verso Trinidad 14-18 maggio 2017
Due storie di mare. Un’ora di notte con noi in pozzetto. Di nuovo EquatoreLasciamo le cime del marina sul pontile alle 7.30 precise. Erano servite per assicurare prua e poppa ai corpi morti per contr...